Gruppi AMA-TI

I gruppi AMA-TI (Auto Mutuo Aiuto nel Lutto) sono attivi nei distretti di Bellinzona, Lugano e Mendrisio-Chiasso.

Si tratta di spazi privilegiati di parola, che danno conforto in un momento di sofferenza. Sono costruiti da persone che hanno vissuto il decesso di una persona significativa e che desiderano incontrarsi per uno scambio di esperienze, per la ricerca di soluzioni a problemi, per conoscere nuove persone.

Noi siamo resi felici o infelici, non dalle circostanze della vita, ma dal nostro atteggiamento verso di esse.

(Inayat Khan)

Informazioni sui Gruppi AMA-TI

I Gruppi AMA-TI sono promossi dalla Lega ticinese contro il cancro e dalla Fondazione Hospice Ticino.

Per informazioni chiamate il numero 091 820 64 20 (Lega Ticinese contro il Cancro) oppure 091 976 11 78 (Fondazione Hospice Ticino), oppure potete contattare direttamente i responsabili dei gruppi lutto della propria regione

Gruppo AMA-TI di Lugano tel. 077 470 48 13
Gruppo AMA-TI di Mendrisio tel. 077 470 47 86